Ci siamo trasferiti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Followers
    Posts
    101
    Reborn Points
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo resta valido il sistema che se voti un sito non puoi votarne un altro e non basta aggiungere il sito nuovo nei preferiti, per cui la magagna resta sempre la stessa. Peccato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Direttori
    Posts
    2,482
    Reborn Points
    +1,332
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    In realtà. come ho detto, basta mettere il forum tra i preferiti e/o votare.. va bene anche solo mettere tra i preferiti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda!

    Group
    Amministratori
    Posts
    8,656
    Reborn Points
    +9
    Location
    Kroton

    Status
    Anonymous
    Ciao, sono il founder dell'anime hero. Come detto da Kami, non c'è nessuna magagna. Se hai già votato un forum, ti basta aggiungere AH tra i preferiti per vedere le uscite. Per aggiungerlo tra i preferiti ti basta premere sul cuore rosso nel menu da desktop. Opure segui la guida che trovi in annunci e fai primi. :D
     
    Top
    .
  4. capsula23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace leggere questo annuncio visto che vi ho trovato pochissimo tempo fa cercando Rakudai Kishi no Cavalry, grazie per il vostro lavoro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reborn Points
    0

    Status
    Offline
    Grazie davvero per il vostro lavoro sempre preciso, continuerò a seguirvi anche di là.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reborn Points
    0

    Status
    Offline
    mi dispiace che questo forum nn funzioni più :(:(:(:unsure::unsure:
    Grazie per il vostro lavoro sempre preciso, continuerò a seguirvi anche di là.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,495
    Reborn Points
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kamishiro @ 22/2/2018, 13:47) 

    Addio Reborn Team (2011-2018)


    E' stato bello finchè è durato, ma è arrivato il momento di dirci addio. Purtroppo da un po' ormai c'è stato un calo di visite e con l'aggiunta dei problemi di copyright e dover mettere le sezioni protette abbiamo perso indicizzazione su google e le visite sono diminuite dell'80%. Inoltre l'utenza non era neanche attiva, mai un grazie, mai dei commenti per parlare... vengono, prendono quel che vogliono e poi spariscono in silenzio. Nessuno che si proprone per entrare nello staff. In 3 (Kamishiro, Light e Kira) non possiamo fare miracoli, quindi si è deciso di chiudere baracca e unirci al forum AH | AnimeHero, perciò se volete continuare a seguirci ci troverete lì. Questo forum non verrà più aggiornato quindi è inutile contattarci o chiedere quando uscirà qualcosa. Dei nostri progetti, al momento, verrà continuata solo la novel di Rakudai... per i manga chissà, qualcuno potremmo anche continuarlo ma non adesso in quanto non c'è personale libero. Grazie di tutti a chi ci ha sostenuto e un grazie agli staffers.
    Link: http://animehero.forumfree.it/

    Ndo stanno i biscotti?
     
    Top
    .
21 replies since 22/2/2018, 13:47   10030 views
  Share  
.
Top