Ci siamo trasferiti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Direttori
    Posts
    2,482
    Reborn Points
    +1,332
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous

    Addio Reborn Team (2011-2018)


    E' stato bello finchè è durato, ma è arrivato il momento di dirci addio. Purtroppo da un po' ormai c'è stato un calo di visite e con l'aggiunta dei problemi di copyright e dover mettere le sezioni protette abbiamo perso indicizzazione su google e le visite sono diminuite dell'80%. Inoltre l'utenza non era neanche attiva, mai un grazie, mai dei commenti per parlare... vengono, prendono quel che vogliono e poi spariscono in silenzio. Nessuno che si proprone per entrare nello staff. In 3 (Kamishiro, Light e Kira) non possiamo fare miracoli, quindi si è deciso di chiudere baracca e unirci al forum AH | AnimeHero, perciò se volete continuare a seguirci ci troverete lì. Questo forum non verrà più aggiornato quindi è inutile contattarci o chiedere quando uscirà qualcosa. Dei nostri progetti, al momento, verrà continuata solo la novel di Rakudai... per i manga chissà, qualcuno potremmo anche continuarlo ma non adesso in quanto non c'è personale libero. Grazie di tutti a chi ci ha sostenuto e un grazie agli staffers.
    Link: http://animehero.forumfree.it/
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Followers
    Posts
    3
    Reborn Points
    +2

    Status
    Offline
    Grazie mille per tutto il lavoro da voi svolto, per tutti i bei momenti passati guardando anime tradotti da voi tramite il vostro duro lavoro.
    In definitiva vi ringrazio di tutto 🙇
     
    Top
    .
  3. AleBlaze
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto, ultimamente stanno chiudendo tanti forum. Comunque grazie per tutto
     
    Top
    .
  4. maxone69
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutto il lavoro che avete fatto grazie.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Followers
    Posts
    179
    Reborn Points
    0

    Status
    Anonymous
    finche trattate i nuovi di merda e questa la fine che meritate, sono passato su sto forum parecchio nelle ultime settimane e alla richiesta di abilitare alle sezioni quelli che metteno il forum tra i preferiti, non mi si degnava di una risposta e adirittura si cancellavano i commenti... ve la siete cercata voi sta fine... un nuovo utente che non riesce nemmeno a vedere che manga fate per quale motivo dovrebbe rimare qui? obbligare a votare un forum e da idioti se, ripeto, non si conoscono nemmeno i progetti che si fanno...
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Honorary Members
    Posts
    422
    Reborn Points
    +113

    Status
    Offline
    Addio ART, sono stato attivo solo per un breve bel periodo, ma mi mancherete comunque; buona fortuna per il futuro :D
     
    Top
    .
  7. Brunone666
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ringrazio di cuore e vi continuerò a seguire su AH
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Direttori
    Posts
    2,482
    Reborn Points
    +1,332
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti.


    CITAZIONE (Hiro! @ 22/2/2018, 15:14) 
    finche trattate i nuovi di merda e questa la fine che meritate, sono passato su sto forum parecchio nelle ultime settimane e alla richiesta di abilitare alle sezioni quelli che metteno il forum tra i preferiti, non mi si degnava di una risposta e adirittura si cancellavano i commenti... ve la siete cercata voi sta fine... un nuovo utente che non riesce nemmeno a vedere che manga fate per quale motivo dovrebbe rimare qui? obbligare a votare un forum e da idioti se, ripeto, non si conoscono nemmeno i progetti che si fanno...

    Trattare i nuovi di merda? Cancellare e non rispondere? Ma che ti sei fumato? Cioè, ogni giorno ho risposto ad almeno 30 email in cui chiedevano "ma sono stato bannato? come accedo?" e nonostante sia stato detto e spiegato il motivo, io rispondevo lo stesso dicendo sempre la stessa cosa. Se la gente vuole la pappa pronta invece che guardare e leggere è colpa mia? Mica potevo abilitare il primo pinco pallino che passa, se non ti ho abilitato c'è stato un motivo no? Gente che dice "ho aggiunto ai preferiti e votato ma non mi fa abilitare" e spesso sono cazzate palesi (perchè si, me ne accorgo) e nonostante tutto e oltre alla presa per il culo pretendono anche di essere abilitati... se ne abilito uno poi devo abilitare anche tutti gli altri quindi no. Per le nostre serie: porca miseria, ti costa tanto leggere l'annuncio che trovi in ogni sezione, intitolato Lista dei nostri progetti (link)?? Ci sono tutti i titoli delle serie che facciamo in ordine (in corso, conclusi e droppati) con i rispettivi link ai topic. Cioè, invece di spararare cavolate a caso tanto per parlare, perchè prima non leggere e guardate? Se dopo aver guardato bene non trovate niente allora chiedete no? Invece no, voi subito a parlare e spalare merda sulla gente che magari si fa un culo enorme per portarvi anime e manga senza guadagnare nulla, magari pretendiamo un grazie (quasi mai ricevuto) o un fottuto voto in top, e vi lamentate pure?? Ma andate a lavorare e comprateveli gli anime e i manga allora, se non apprezzate il lavoro altrui!
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,857
    Reborn Points
    +3

    Status
    Offline
    Grazie infinite per tutto il lavoro fatto e l'impegno profuso che e'stato apprezzato sicuramente dall'utenza e guardatela come una seconda opportunita' dunque buon lavoro di collaborazione con AH AnimeHero :flowers: :flowers: :flowers:
     
    Top
    .
  10. TONï
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao amici miei sono dal forum prima della precedente unione è ormai vi conosco da un po' ... sopratutto light kira e aren
    Ma mi stanno simpatici anche gli altri staffer XD
    Vi vengo a trovare sul nuovo forum
    In bocca al lupo grandi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Followers
    Posts
    179
    Reborn Points
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kamishiro @ 22/2/2018, 17:30) 
    Grazie a tutti.


    CITAZIONE (Hiro! @ 22/2/2018, 15:14) 
    finche trattate i nuovi di merda e questa la fine che meritate, sono passato su sto forum parecchio nelle ultime settimane e alla richiesta di abilitare alle sezioni quelli che metteno il forum tra i preferiti, non mi si degnava di una risposta e adirittura si cancellavano i commenti... ve la siete cercata voi sta fine... un nuovo utente che non riesce nemmeno a vedere che manga fate per quale motivo dovrebbe rimare qui? obbligare a votare un forum e da idioti se, ripeto, non si conoscono nemmeno i progetti che si fanno...

    Trattare i nuovi di merda? Cancellare e non rispondere? Ma che ti sei fumato? Cioè, ogni giorno ho risposto ad almeno 30 email in cui chiedevano "ma sono stato bannato? come accedo?" e nonostante sia stato detto e spiegato il motivo, io rispondevo lo stesso dicendo sempre la stessa cosa. Se la gente vuole la pappa pronta invece che guardare e leggere è colpa mia? Mica potevo abilitare il primo pinco pallino che passa, se non ti ho abilitato c'è stato un motivo no? Gente che dice "ho aggiunto ai preferiti e votato ma non mi fa abilitare" e spesso sono cazzate palesi (perchè si, me ne accorgo) e nonostante tutto e oltre alla presa per il culo pretendono anche di essere abilitati... se ne abilito uno poi devo abilitare anche tutti gli altri quindi no. Per le nostre serie: porca miseria, ti costa tanto leggere l'annuncio che trovi in ogni sezione, intitolato Lista dei nostri progetti (link)?? Ci sono tutti i titoli delle serie che facciamo in ordine (in corso, conclusi e droppati) con i rispettivi link ai topic. Cioè, invece di spararare cavolate a caso tanto per parlare, perchè prima non leggere e guardate? Se dopo aver guardato bene non trovate niente allora chiedete no? Invece no, voi subito a parlare e spalare merda sulla gente che magari si fa un culo enorme per portarvi anime e manga senza guadagnare nulla, magari pretendiamo un grazie (quasi mai ricevuto) o un fottuto voto in top, e vi lamentate pure?? Ma andate a lavorare e comprateveli gli anime e i manga allora, se non apprezzate il lavoro altrui!

    innanzitutto stai calmo.
    Poi ho ripetuto piu volte che non si vedevano nemmeno i progetti che facevate nonostante fossi fan, e MI VENIVANO CANCELLATI I MESSAGGI! se non ti ricordi sono cavoli tuoi... nella lista progetti non mi faceva entrare per quello chiedevo e la risposta era sempre, dovete mettere trai preferiti e votare in top, come se fosse scemo e non lo avessi capito... e quando vi ho cnosigliato di mettere solo l'abilitazione a quelli che mettevano il forum tra i preferiti non c'era risposta...

    ero nuovo, appena conosciuto il forum e non riuscivo a vedere niente, non era problema mio.... non mi frega un cavolo di guardare anime, quindi a lavorare vacci tu


    con questo chiudo e non rispondero nemmeno, tanto ormai vi siete trasferiti quindi non mi frega niente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Direttori
    Posts
    4,527
    Reborn Points
    +239
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hiro! @ 22/2/2018, 21:18) 
    innanzitutto stai calmo.
    Poi ho ripetuto piu volte che non si vedevano nemmeno i progetti che facevate nonostante fossi fan, e MI VENIVANO CANCELLATI I MESSAGGI! se non ti ricordi sono cavoli tuoi... nella lista progetti non mi faceva entrare per quello chiedevo e la risposta era sempre, dovete mettere trai preferiti e votare in top, come se fosse scemo e non lo avessi capito... e quando vi ho cnosigliato di mettere solo l'abilitazione a quelli che mettevano il forum tra i preferiti non c'era risposta...

    ero nuovo, appena conosciuto il forum e non riuscivo a vedere niente, non era problema mio.... non mi frega un cavolo di guardare anime, quindi a lavorare vacci tu


    con questo chiudo e non rispondero nemmeno, tanto ormai vi siete trasferiti quindi non mi frega niente

    Ti rispondo anch'io dicendo che non puoi dire che ai votato il forum quado in verita non lo è, in quanto su queste piattaforme c'è tanto di lista di controllo di chi vota il forum e chi no; ed anche se lo avresti votato, ma precedentemete ai votato un altro forum non potresti accedere, in quanto non risulteresti nelle nostre liste e quindi era inutile che ti battevi per avvisarci con un botto di messaggi. Poi l'abbilitazione non potevamo metterla solo ha chi metteva il forum tra i preferiti, altrimenti in questo modo tutti potevano vedere tutto e questo non era giusto per chi votavo il forum per gli stessi motivi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Honorary Members
    Posts
    2,080
    Reborn Points
    +39
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TONï @ 22/2/2018, 19:06) 
    Ciao amici miei sono dal forum prima della precedente unione è ormai vi conosco da un po' ... sopratutto light kira e aren
    Ma mi stanno simpatici anche gli altri staffer XD
    Vi vengo a trovare sul nuovo forum
    In bocca al lupo grandi

    Maestro
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Followers
    Posts
    101
    Reborn Points
    0

    Status
    Offline
    Ciao Kamishiro, sono contento per l'uscita da rebornteam e la tua affiliazione ad animehero, su cui ti seguirò volentieri, ma ho un dubbio, animehero non fa parte anch'esso della forumcommunity per cui non ci sono anche li le restrizioni? Spero di no, in ogni caso sono già iscritto al sito per cui ci sentiamo li, ciao.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Direttori
    Posts
    2,482
    Reborn Points
    +1,332
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Si, purtroppo ci sono anche lì le restrizioni ma basta aggiungere il forum ai preferiti e/o votare in top forum (come qua).
    http://animehero.forumfree.it/?t=75272959
     
    Top
    .
21 replies since 22/2/2018, 13:47   10029 views
  Share  
.
Top