Novità sulla terza serie del manhwa "The Breaker". Finalmente rivelata la data!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Direttori
    Posts
    2,482
    Reborn Points
    +1,332
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous

    Novità sulla terza serie del manhwa "The Breaker".
    Finalmente rivelata la data!


    Dopo la conclusione di The Breaker: News Waves è finalmente arrivato il momento di parlare della tanto attesa (:wow:) terza serie di questo spettacolare manwha che io come molti ho tanto atteso e adorato! :wow: In giro ho trovato diverse informazioni: molte false, altre poco chiare e altre ancora senza una fonte affidabile... avevo letto qualcosa al riguardo ed ero quindi già a conoscenza della data di uscita da un po' ma non ne ero sicuro al 100% ma comunque sia, sembra che la data di uscita sarà il 16 luglio 2018 (cavolo un'altro anno di attesaaaa). Nonostante ci sia ancora un'altro anno di attesa, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo e vedere come prosegue la storia... :soso:

    Trama The Breaker (Leggi i capitoli ita QUI!)
    Il nuovo insegnante di inglese, Chun-Woo, non è un tipo comune, e Shioon lo scopre per caso vedendolo combattere. Il ragazzo, costante vittima di atti di bullismo, lo prega così di accettarlo come suo discepolo. Chun-Woo accetta a patto che Shioon dimostri di essere davvero determinato... tuffandosi da folle altezza in un fiume profondo! Shioon farà così ingresso nel mondo nascosto delle arti marziali, grazie al miglior insegnate che ci sia, un Chun-Woo che cela un enorme potere.

    Trama The Breaker: New Waves (Leggi i capitoli ita QUI!)
    Dopo che il suo maestro, Goomoonryong, distrugge il suo centro del ki, Shioon decide di abbandonare il Murim per una vita normale. Ma siccome lui possiede il medaglione della fenice del Clan Sunwoo, ed è stato l'unico discepolo di Goomoonryong, il mondo del Murim non permetterà a Shioon di abbandonarlo così facilmente...

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Followers
    Posts
    4
    Reborn Points
    +2

    Status
    Offline
    Ciao, sai per caso dove posso trovare la terza serie del manhwha? Dovrebbe uscire oggi (finalmente) ma non riesco a trovarlo. Grazie mille in anticipo
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Followers
    Posts
    5
    Reborn Points
    +1
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ciao oggi è il 16 luglio... Dove possiamo leggere il nuovo capitolo?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Followers
    Posts
    4
    Reborn Points
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Ormai è passato quasi un anno dalla data di uscita scritta qui.... ancora nulla?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reborn Points
    0

    Status
    Offline
    3 anni dopo.... 😂😂
     
    Top
    .
4 replies since 20/7/2017, 09:08   3416 views
  Share  
.
Top