proprongo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve. Vorrei proporre il manga Days , un manga sportivo. Da poco è cominciato anche l'anime di questo manga. Ho controllato e non viene tradotto da nessun sito

    Trama:
    Tsukushi Tsukamoto è un ragazzo timido e impacciato che frequenta da poco la scuola superiore Seiseki. Mentre va a trovare sul lavoro Sayuri Tachibana, sua amica d'infanzia e sua senpai, Tsukushi viene preso di mira da un gruppo di bulli: a salvarlo è Jin Kazama, eccentrico ed estroverso compagno di scuola che lo invita a giocare a una partita di calcetto pur non conoscendolo. Per Tsukushi, la partita dimostra la sua incapacità, ma il grande talento di Jin lo affascina a tal punto da convincerlo a entrare nel club di calcio della scuola. Sfortunatamente, la squadra del Seiseki è molto famosa e richiesta da giovani provenienti da tutto il paese: Tsukushi dovrà quindi dare il massimo con sforzi e perseveranza per essere accettato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Direttori
    Posts
    2,482
    Reborn Points
    +1,332
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Purtroppo al momento abbiamo già diversi manga da fare quindi credo che sia pesante per il team farne altri. C'è chi lavora e chi va a scuola quindi sono già abbastanza occupati... magari più in avanti lo prenderemo in considerazione :)
     
    Top
    .
  3. lele06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Non hai paura di scendere all'inferno?”
    “Se non scendo io all'inferno, chi lo farà?”

    Group
    Direttori
    Posts
    2,482
    Reborn Points
    +1,332
    Location
    Nowhere. Nothingness in the Starry Sky.

    Status
    Anonymous
    Grazie a te per averlo proposto :)
     
    Top
    .
3 replies since 28/1/2017, 22:03   387 views
  Share  
.
Top